11.12.2025 - sono nati i primi cuccioli di Melody e Fonzie
Durante la notte dell'11 dicembre sono nati i primi cuccioli di mamma Melody e papà Fonzie. Melody già dal primo parto si è dimostrata una mamma molto affettuosa e premurosa. Sono nate due femmine Mochi e Mindy insieme al maschietto Mango (il nostro primo Red Tabby. Tutti i cuccioli sono riservati.
Essendo un allevamento amatoriale non abbiamo molti cuccioli disponibili,
è possibile mettersi in lista d'attesa scrivendoci un e-mail o un sms su whats'app.
15.10.2025 -4 nuove vite
Nate da mamma Lady e Papà Fonzie
Con orgoglio annunciamo la nascita di 4 nuovi cuoricini. Dopo una settimana dal parto i cuccioli stanno iniziando ad aprire gli occhi e sono pronti per scoprire il mondo. Mamma Lady si è dimostrata molto dolce e premurosa, come sempre.
Nelle prossime settimane sveleremo i nomi di questi bellissimi cuccioli.
18.08.2025 - sono nate 3 polpettine
Genitori: Leonia&Fonzie
Siamo felicissimi di annunciare la nascita di 3 dolcissimi cuccioli di mamma Leonia e papà Fonzie. Mamma Leonia è stata bravissima e si sta prendendo cura di tutti i cuccioli con tanto amore.
Milù, Moon e Midori sono state riservate e potranno raggiungere le loro famiglie dopo metà novembre.
2025
Cuccioli Fiordaliso - febbraio 2025
In poche settimane tutti i piccoli Fiordalisi Mia, Mufasa, Muffin e Mojito sono stati riservati.
Insieme a mamma Lady abbiamo fatto un ottimo lavoro, i cuccioli sono stati svezzati, sverminati e abituati alla lettiera. A fine maggio i cuccioli hanno raggiunto le nuove famiglie e da subito si sono integrati con simpatia e dolcezza. Vi auguriamo una bellissima vita ricca di coccole e avventure con i vostri nuovi padroni!
Con affetto
Allevamento Fiordaliso
2024
Fiordaliso Lupin
È stato il primo cucciolo a lasciare il nostro piccolo allevamento amatoriale.
È emigrato verso nord, esattamente vicino a Berna con la sua nuova famiglia umana. Lupin ci ha fatto compagnia per quasi 4 mesi, è stato un onore averlo con noi. Un cucciolo bellissimo e dolcissimo, è stata dura lasciarlo andare ma è in ottime mani! Lupin è stato cresciuto con amore e dedizione e siamo sicuri che darà tanto ai suoi nuovi padroni!